Martedì, 21 Novembre 2017
Как лечить бронхиальную астму. Советы как лечить астму. Где лечить бронхиальную астму. Чем лечить горло ребенку. Красное горло чем лечить быстрее. Чем лечить больное горло. Как лечить гнойную ангину. Скажите как лечить гнойную ангину ребенку. Как лечить ангину антибиотиками. Как лечить сухой кашель. У меня сильный кашель как лечить. Как лечить кашель народными средствами. Средства для возбуждения женщин. Быстрое возбуждение женщины. Признаки возбуждения у женщин. Волосы уход в домашних условиях. Быстрый уход за волосами и лицом. Уход за сухими волосами. Боли в спине лечение. Народное лечение спины дома. Лечение спины народными средствами. Лечение пальцев ног. Почему судороги в ногах причины лечение. Лечение ног народными средствами.
Accedi

Accedi



Monitoraggio Campi Elettromagnetici

Oltre ad effettuare misure puntuali programmate con il cliente, Tesem offre la soluzione più innovativa, economica, e sicura per mantenere il controllo delle emissioni elettromagnetiche. Si tratta di un sistema di controllo remoto all’avanguardia, basato sull’utilizzo di centraline di monitoraggio poste in punti strategici. Queste centraline sono sincronizzate mediante collegamento radiomobile ad un server centralizzato che permette l’interrogazione programmata o “on demand”.

A seconda dei sensori integrati nelle centraline, è possibile monitorare non solo le emissioni elettromagnetiche (a banda larga), ma anche i parametri atmosferici (temperatura, pressione ecc…).

Il sistema di controllo è basato sulla perfetta integrazione tra il firmware dei data logger remoti, e il software di gestione lato server.

Su interrogazione pianificata o manuale, si ottengono i valori rilevati direttamente sul display del server di acquisizione, che può monitorare contemporaneamente tutti i clienti da un unico centro di controllo, consentendo, nel caso vengano superati i valori limite, di lanciare un immediato allarme per gli interventi di messa in sicurezza.

Le rilevazioni in continuo sono poi consultabili in tempo reale su un'area riservata del nostro sito web.

Un importante vantaggio offerto dai nostri sistemi di misura consiste nella possibilità di acquisire i livelli di campo elettrico misurati nel punto di installazione per lunghi periodi di tempo, in modo tale da:

  •  analizzare la variabilità temporale delle emissioni provenienti dagli impianti oggetto del controllo, determinando anche eventuali situazioni di attivazione/disattivazione degli stessi;
  • conoscere i livelli di campo elettromagnetico presenti, nello stesso periodo di tempo, in più punti di un’area di indagine tramite una rete di centraline installate nei punti di interesse. In questo modo è possibile stabilire correlazioni tra i livelli di campo elettrico presenti in punti diversi al fine di ottimizzare le indagini di ricerca della sorgente alterante;
  • razionalizzare le risorse impegnate nel monitoraggio grazie alla trasmissione a distanza dei dati che consente, da remoto e senza sopralluoghi da parte di Ingegneri specializzati, di controllare l‘andamento del campo elettromagnetico in un certo numero di punti preselezionati.

Inoltre, i nostri servizi di monitoraggio CEM per i grandi Clienti includono un esclusivo servizio di consulenza tecnica personalizzata, che prevede la nostra periodica presenza presso la sede del Cliente, fine a :

  • verificare la congruenza delle misurazioni in continuo con le più sofisticate strumentazioni di misura puntuali
  • risolvere qualsiasi problematica di compatibilità elettromagnetica
  • fornire consulenza tecnica e commerciale per gli impianti e i sistemi di telecomunicazioni
  • effettuare corsi di formazione/informazione sul corretto utilizzo dei sistemi di telecomunicazioni

 

La nostra esperienza nel Monitoraggio CEM in ambito aeroportuale

Nel campo del monitoraggio CEM vantiamo particolare esperienza nel settore aeronautico, grazie ad una rigorosa ed approfondia ricerca condotta sulla Compatibilità Elettromagnetica in ambito aeroportuale, che ci ha consentito di sviluppare una profonda conoscenza delle sorgenti elettromagnetiche per il Controllo del Traffico Aereo presenti sui più avanzati scali aeroportuali, capire la relativa interazione con l’ambiente circostante, quindi definire le più efficaci e innovative modalità di prevenzione e protezione dell’esposizione umana, nel rispetto non solo delle più severe normative vigenti, ma anche in virtù del più restrittivo principio cautelativo per la tutela sanitaria sul lungo termine.

 

        tesem    savespa

Tra i Clienti che hanno già scelto le nostre soluzioni di monitoraggio dei Campi Elettromagnetici vantiamo SAVE SpA - Aeroporto "Marco Polo" di Venezia.

Presso lo scalo veneziano abbiamo attivato dal 2012 una rete di monitoraggio che monitora 24/24h sia le aree interne all'aerostazione, che le aree esterne, con particolare attenzione al piazzale aeroportuale, a tutela dei passeggeri e degli operatori di scalo, in conformità al D.Lgs. 81/2008 per la sicurezza sui luoghi di lavoro, e alle normative vigenti sull'esposizione della popolazione alle radiazioni elettromagnetiche.